Le grandi opere incompiute della provincia di Cuneo

{{unknown}}LE “GRANDI OPERE” INCOMPIUTE CUNEESI: VERDUNO, ASTI – CUNEO E COLLE DI TENDA. MANIFESTI DEL FALLIMENTO DELLA VECCHIA POLITICA Con il sequestro del cantiere per il raddoppio del tunnel Colle di Tenda, ed i provvedimenti cautelari per nove persone tra cui il direttore dei lavori ANAS, si completa il quadro delle Grandi Opere incompiute cuneesi. Ospedale di Verduno, Asti – Cuneo e Colle di Tenda manifesti dell’incapacità della vecchia politica. L’ospedale di Verduno è l’esempio lampante di strategie e scelte dissennate. In costruzione da un…

Manchester, solidarietà al popolo inglese

Ci ritroviamo oggi a commemorare altre vittime, a piangere altre morti assurde. Ad essere colpita, inspiegabilmente ancora una volta, è l’intera Europa e in particolare Manchester. Almeno 22 persone sono state uccise ieri (e oltre 60 ferite) in un attentato alla Manchester Arena, nel Nord Ovest dell’Inghilterra, all’uscita di un concerto di Ariana Grande. Il MoVimento 5 Stelle è vicino al Regno Unito e in particolare a tutte le famiglie colpite da questo orribile avvenimento. Si tratterebbe di un singolo individuo che si sarebbe fatto…

Marcia Perugia Assisi per il #RedditoDiCittadinanza

Marcia Perugia Assisi per il #RedditoDiCittadinanza

Pubblicato da MoVimento 5 Stelle su Sabato 20 maggio 2017

L’evento è stato trasmesso in diretta su Facebook La marcia Perugia Assisi vista dal Drone

Luigi Di Maio a Savigliano e Cuneo – Video

Luigi Di Maio a Savigliano per Antonello Portera Sindaco M5S /1

Pubblicato da Fabiana Dadone su Giovedì 18 maggio 2017

Oggi Luigi Di Maio è in Piemonte e dopo essere passato a trovare il Sindaco di Torino Chiara Appendino verrà in provincia Granda per sostenere Antonello Portera e Manuele Isoardi. Alle ore 18.30 Savigliano – incontro con il candidato Sindaco M5S Portera Piazza Santarosa (in caso di pioggia Ala Piazza del Popolo -sala convegni-) Luigi Di Maio a Savigliano per Antonello Portera Sindaco M5S /1 Pubblicato da Fabiana Dadone su Giovedì 18 maggio 2017 Luigi Di Maio a Savigliano per Antonello Portera Sindaco M5S /2…

Sulla legge elettorale il Pd pare confuso

Dopo settimane di farfugliamenti in commissione, giunti alla soglia del voto sul testo base da cui partire per riscrivere la legge elettorale, il partito di maggioranza dichiara che voterà contro la proposta di partire dall’Italicum corretto dalla Consulta. O si vota la loro proposta di testo o ci sarà il caos! La colpa della confusione e dei continui passi avanti e indietro è dovuta al fatto che non si riesce proprio a pensare ad una legge elettorale da scrivere insieme e che sia non una…