A tutti i costi

Author picture

Avevo preparato un post la scorsa settimana, parlava della non curanza dei Partiti e della Politica italiana verso il proprio elettorato e verso i problemi reali del Paese, poi è successo. La disperazione ha cominciato a materializzarsi in maniere sempre più evidenti… Le assordanti urla di disperazione sono infine entrate anche a palazzo.
Hanno detto che il MoVimento 5 Stelle era colpevole, lo hanno fatto senza vergogna e col dito medio puntato verso una folla di persone che ha votato anche loro. Soltanto i Parlamentari 5 Stelle hanno avuto il coraggio di parlare con quelle persone giustamente arrabbiate, solo noi abbiamo voluto ascoltarli mentre gli “Onorevoli” uscivano furtivamente senza fare rumore. All’urlo “Rodotà” hanno risposto “Fascisti!”. Una signora di 80 anni che ha subito l’insulto ha replicato: “Io i fascisti come te li ho combattuti e li riconosco, vergognati!” rivolgendosi a Giovanardi. –vedi video qui sotto

Hanno senza vergogna strumentalizzato la disperazione umana ma non hanno mai parlato di che cosa sia realmente successo il 21 aprile a Roma, di come migliaia di persone hanno dato una lezione di civiltà alla propria classe dirigente.

Ti piace questo articolo?

Condividilo su Facebook
Condividilo su Twitter

Lascia un commento