Bertolaso attacca le donne ma le femministe italiche dove sono?

Author picture

Devo essermi persa qualcosa in questi giorni. Cosa?!?! L’indignazione di tutte le donne della politica per la sparata incredibile di Bertolaso: “ma la Meloni pensi a fare la mamma”.

Sostanzialmente il candidato a sindaco della capitale alla domanda sulla possibilità di vedere la Meloni come candidata alla medesima poltrona se ne è uscito sostenendo che dovrebbe pensare a fare la madre poi, probabilmente resosi conto di averla sparata grossa, ha tentato di ammorbidire dicendo che è il periodo migliore della vita, c’è anche l’allattamento a cui pensare invece che occuparsi delle buche della strada e della sporcizia di Roma… non ci posso credere!

E quello che più mi stupisce è l’assordante silenzio di donne come la Boldrini che sono assai sensibile (a parole) all’argomento femminismo ma pare che questa affermazione non le abbiano per nulla scosse.
E le femministe di Forza Italia o del Pd?? Silenzio tombale.

Mi chiedo allora perchè si battano tanto per avere le quote rosa nelle liste elettorali e usino la parola “donne” ogni 3×2 se poi non percepiscono come offensive frasi come quelle di Bertolaso.

Io sarò suscettibile ma mi sono sentita offesa.
Berlosaso pensa che la Meloni dovrebbe andare a fare la madre, io penso che lui dovrebbe andare a fare … altro …

Ti piace questo articolo?

Condividilo su Facebook
Condividilo su Twitter

Lascia un commento