Donne vere contro donne di gomma

Author picture

Tutto vero, il MoVimento è spaccato, c’è un clima irrespirabile… e dal video si evince limpidamente.

Per la carica di vicepresidenza della Camera il M5S sceglie in questo video Francesca Businarolo, lo fa con armonia e serenità, nel solito assordante silenzio mediatico. Quel silenzio complice di una Daniela Santanché che potrebbe realmente essere sostenuta da tutte le forze politiche presenti in Parlamento.

Non ci credete?

PD, PD+L, Monti, Lega, Sel e Meloni voteranno compatti. Certo non lo faranno in maniera evidente, il telespettatore non si accorgerà di nulla. C’è chi si asterrà dal voto, chi uscirà dall’aula, chi indignato voterà comunque secondo le linee del Partito… il calcolo però porterà ad una persona impresentabile e non sarà colpa di nessuno se non del solito MoVimento 5 Stelle e del suo ostruzionismo. I media gioiranno per l’ennesimo, duro, compromesso raggiunto dalle larghe intese. Un compromesso che salverà il Paese e meno il pubblico pudore.

Loro non si arrenderanno mai, presenteranno impresentabili in favore della governabilità. Noi non molleremo e porteremo belle persone avanti, porteremo idee semplici e pulite. Questo cambiamento avverrà.

Non saranno loro a decidere anche questo.

Ti piace questo articolo?

Condividilo su Facebook
Condividilo su Twitter

Lascia un commento