Giorgio Bertola candidato Presidente M5S alla Regione Piemonte

Nella giornata di ieri, sabato 13 ottobre all’Alfa Teatro di Torino Giorgio Bertola è stato proclamato candidato Presidente della Regione Piemonte del Movimento 5 Stelle in seguito alla votazione sulla piattaforma Rousseau.

Chi conosce Giorgio Bertola da anni sa che è l’espressione naturale del Movimento 5 stelle in Piemonte!

Ho avuto l’onore di fare tanto con lui: dai semplici banchetti, al lavoro per questioni legate alla nostra regione fino all’attività svolta in difesa della Costituzione, in occasione del referendum.

Dire che sono felice che sia il nostro candidato Presidente alle regionali 2019 è superfluo. Ieri ho partecipato alla festa per la sua proclamazione e devo dire che è stata una giornata di festa per tutti.

Giorgio è una persona estremamente competente, appassionata e dotata di grande umanità. Ha sempre messo le battaglie del Movimento al primo posto ed è per questo motivo che penso sia la figura più idonea a rappresentarci in Piemonte, al servizio dei cittadini.

Anche se alcuni organi di stampa, oggi, tendono a sminuire la sua figura non ce ne cureremo e andremo avanti come abbiamo sempre fatto, certi di aver riposto la nostra fiducia e il futuro dei piemontesi nelle mani giuste.
A testa alta e col sorriso di chi sa di dare sempre il massimo!

Ti piace questo articolo?

Condividi su facebook
Condividilo su Facebook
Condividi su twitter
Condividilo su Twitter

Lascia un commento