I voti degli Spada non li vogliamo

Author picture

Tutti uniti per la Legalità

Non si deve mai avere paura di fare nomi e cognomi: dobbiamo essere tutti uniti per la legalità.ps Ci vediamo sabato ad Ostia. Sarà un piacere.

Pubblicato da Virginia Raggi su Mercoledì 8 novembre 2017

di Virginia Raggi

Sapete bene come è stato amministrato X Municipio in tutti questi anni, dai partiti di destra e dai partiti di sinistra. Lo sapete benissimo. Oggi vi trovate davanti a una svolta: potete decidere se continuare a dare fiducia alle persone che fino ad oggi hanno governato questo Municipio. Sono sempre le stesse, anche se si rifanno il trucco e cambiano pelle, cambiano nome. Qui gli Spada l’hanno sempre fatta da padrone. E sapete bene che la destra ha detto che è pronta a fare l’accordo con Casapound. Quindi con chi si allea la destra? Con gli Spada?

E allora siamo chiamati a fare una scelta: vogliamo il sistema, le persone e le modalità che c’erano prima, che si sono state fino a ieri? O vogliamo alzare la testa e guardare avanti. Guardare avanti con molto coraggio, perché ci vuole coraggio ad andare avanti quando vi bruciano i cassonetti, vi vandalizzano i parchi e le scuole. Siamo chiamati a fare questa scelta! Che cosa scegliamo?

ps: Ci vediamo sabato ad Ostia

Ti piace questo articolo?

Condividilo su Facebook
Condividilo su Twitter

Lascia un commento