#IODICONO TOUR REGIONALE M5S IN PROVINCIA DI CUNEO

Author picture

La data del referendum costituzionale si avvicina e con la stessa si intensifica l’attenzione sul tema della riforma costituzionale.

Dopo aver organizzato una serie di serate nei mesi di settembre ed ottobre nei principali comuni della Provincia Granda con ospiti costituzionalisti d’eccellenza (Zagrebelsky, Pallante, D’Andrea, Ortona), il MoVimento 5 Stelle torna nelle piazze del Piemonte con un tour di 2 settimane.
I parlamentari e consiglieri regionali piemontesi, partiti da Caselle il 31 ottobre, giungeranno anche in Provincia di Cuneo, per dire NO al referendum costituzionale voluto dal trio  Renzi -Boschi – Verdini, nelle giornate del 10 e 11 novembre.  
  • Giovedì 10 saremo ad Alba dalle ore 11,00 – presso il mercato di piazza Elvio Pertinace;
  • Alle 21,00 ci troverete  a Saluzzo – ala di ferro di piazza Cavour;
  • Venerdì  11 novembre alle  ore 11,00 saremo invece a Savigliano – presso il mercato di Piazza del Popolo e Piazza Santarosa;
  • Alle 21,00 a Cuneo – presso la Sala Falco della Provincia – in Corso Dante Alighieri.
Invitiamo i cittadini a partecipare non solo per ascoltare ma a porre domande e dissolvere qualsiasi dubbio in merito alla riforma costituzionale.
Il voto cui saremo chiamati il 4 dicembre è un voto fondamentale, il Paese non si può permettere di votare sulla base di slogan sentiti di sfuggita o letti sui manifesti.
Al referendum sarà necessario più che mai un voto informato e consapevole, non far mancare il tuo.

Ti piace questo articolo?

Condividilo su Facebook
Condividilo su Twitter

Lascia un commento