Sei un Avvocato? Aderisci allo Scudo della Rete di Rousseau

Come saprete, da settembre sono la responsabile di Rousseau per la funzione “Scudo della Rete”.

Lo “Scudo della Rete” ha come obiettivo la difesa di iscritti ed eletti del MoVimento 5 Stelle dalle cause legali intentate contro di loro, spesso a scopo intimidatorio, e la tutela del MoVimento 5 Stelle e dell’Associazione Rousseau.

Accade sempre più spesso che i portavoce eletti all’interno delle istituzioni, ma anche gli attivisti, abbiano la necessità di essere assistiti legalmente nelle battaglie legali che portano avanti sul territorio nella realizzazione dei valori e degli ideali del MoVimento 5 Stelle.

Sono battaglie in cui molto spesso gli iscritti si trovano a combattere da soli contro soggetti economicamente più forti: grazie allo “Scudo della Rete” tutti gli iscritti al MoVimento 5 Stelle avranno la possibilità di essere assistiti legalmente a condizioni economicamente agevolate.

Il nominativo verrà pubblicato sul Sistema Operativo Rousseau nell’elenco degli avvocati disponibili sul territorio nazionale per fornire assistenza agli iscritti. Sarà onere dell’avvocato aggiornare i dati di contatto (email, telefoni, indirizzi).

Compila il form e aderisci allo Scudo della Rete qui.

Maggiori informazioni sullo Scudo della Rete qui.

Ti piace questo articolo?

Condividilo su Facebook
Condividilo su Twitter

Lascia un commento

Seguimi sui miei canali online
5/5