Costa e il Pd compatti contro i cuneesi. Nessuno ne parla

Author picture

Ho letto su un quotidiano locale che la società Poste italiane S.p.a. avrebbe accolto alcune proposte del Ministro Costa e di conseguenza avrebbe ” fatto retromarcia” per quanto riguarda la chiusura di alcuni sportelli postali piemontesi.

Secondo il Presidente dell’ UNCEM, Enrico Borghi ” Costa e Giacomelli (sottosegretario allo sviluppo economico) stanno facendo un buon lavoro”…

Vorrei solo ricordare ai cittadini che il Ministro Costa, unitamente alla maggioranza di Governo a cui appartiene, ha votato a favore della chiusura degli uffici postali e di conseguenza contro a tutti gli emendamenti alla legge di Stabilità 2015 presentati dal MoVimento Cinque Stelle in Parlamento che prevedevano lo stralcio di questa scellerata legge.

Sono contenta che il Ministro in questo momento (dopo oltre un anno) si stia prodigando per rimediare ai suoi errori ma non sarebbe stato meglio non votare la legge o votare a favore degli emendamenti del M5S?

Creano il problema, lo risolvono (in minima parte) e poi ricevono complimenti in questo caso dal Presidente dell’ UNCEM che non a caso è anche deputato del Partito democratico, partito che ha votato per la chiusura degli uffici postali.

Se le cantano e se le suonano tra di loro.
Non ho parole.

Ti piace questo articolo?

Condividilo su Facebook
Condividilo su Twitter

Lascia un commento