Dadone che figura di m***!

Author picture

Ovunque sul web mi stanno attaccando per un “epic fail” non poi così epico in realtà.
Sono 5 giorni, di 11 ore di aula circa ciascuno, che discutiamo la riforma costituzionale a firma Boschi in totale assenza del citato Ministro, impegnato al Senato con la legge elettorale.

Sorvolando sull’inopportunità di affrontare in contemporanea due riforme architrave come queste, approfittando della presenza della Boschi (nei 30 minuti appena che oggi ha deciso di dedicarci) le abbiamo posto alcune legittime domande. Tra questa la mia sul senso di approvare il provvedimento sulla trasformazione del Senato mentre il Ministero per le Riforme Costituzionali ha chiesto una consulenza sul provvedimento stesso (costo 62 mila euro; data prevista per la consegna ottobre 2015) e sugli effetti che avrà sul nostro Stato.

Durante l’intervento il Ministro (che per la cronaca ha taciuto per tutto il tempo) ha cominciato a parlare al telefono ed io le ho fatto notare lo scarso rispetto mostrato verso il dibattito che si stava svolgendo in aula. Lei si è levata dichiarando che era al telefono col Ministero, che le stavano comunicando la liberazione delle 2 volontarie, Greta e Vanessa…peccato che la notizia fosse uscita già ovunque almeno 15 minuti prima.

La speculazione fatta dal Ministro e i suoi giornali mi fa ribrezzo!

gaffe

Ti piace questo articolo?

Condividilo su Facebook
Condividilo su Twitter

Lascia un commento