Giornalismo: Niger e Botswana ringraziano.

Author picture

Il giornalismo in Italia non è mai stato qualcosa di cui vantarsi ed il 57° posto al mondo circa la qualità dell’informazione italiana, della libertà di stampa, la dice lunga. La Guida di Cuneo, piccolo giornale di provincia, è un esempio locale di tale lungimiranza giornalistica e dà il proprio fattivo contributo a tenere l’Italia lontana dalle posizioni di vertice. Botswana e Niger che ci sono davanti, ringraziano.

Poi, iniziare un articolo che dovrebbe essere scritto in italiano, con una parola in inglese, per lo più scritta in maniera errata, è già di per se imbarazzante, per loro.

Ma questo è il livello di chi critica…e bisogna portare tanta pazienza. E spiegare.

Andando al sodo, dall’articolo si evince che i 5 Stelle restituiscono poco quindi non è per soldi ma per mancanza di democrazia che tanta brava gente lascia il M5S fondato da Grillo. Questo il succo del loro ottimo lavoro prezzolato.

Io mi vergogno per loro perché scrivendo queste cose insultano anche molti lettori.
Ho restituito 46 mila euro in 10 mesi di lavoro. Soldi che avrei potuto mettere in tasca come fanno i miei colleghi della provincia di Cuneo e ora anche gli eroici democratici che hanno tradito Grillo. 46 mila buoni motivi al netto delle spese e dei dipendenti assunti.

www.tirendiconto.it verrà aggiornato presto e vi invito a tornarci di tanto in tanto così potrete informare i vostri lettori tenendoli aggiornati a questa cifra che sale inesorabilmente e che presto sarà così corposa da portare anche me a pensare che Grillo ha messo troppe regole. Addirittura tre!

Fabiana Dadone, Cittadina Eletta per il MoVimento 5 Stelle alla Camera dei Deputati.

Ti piace questo articolo?

Condividilo su Facebook
Condividilo su Twitter

Lascia un commento