Il pressapochista Salvini

Author picture

Matteo Salvini. “Personalmente sono favorevole alla legalizzazione della prostituzione perché fino a prova contraria il sesso non fa male la cannabis sì”…

Ecco che Salvini con questa dichiarazione poco intelligente si commenta da solo. La prostituzione in Italia, nel 95% dei casi produce schiavitù e traffico di esseri umani. Sono sicura che alla Lega Nord la legalizzazione facile della prostituzione possa far comodo per svariati motivi ma resta miope per un paese come l’Italia porsi in questa maniera a tali problematiche.

Il discorso sulla prostituzione non può essere tanto superficiale, venga con me in commissione antimafia Salvini o un rappresentante della Lega e vedrà che c’è un comitato che si occupa del traffico di esseri umani.
Un buon lavoro in questo comitato produrrebbe un reale contrasto alle tratte, e quindi alla riduzione in schiavitù anche nella prostituzione.

Facciamo questo.

Poi legalizziamo quello che ti pare Salvini ma legalizziamo l’attività di persone libere! Così come la metti a me sembra che vuoi legalizzare mafia e malaffare per comodo elettorale.

Ah la cannabis? Quella produce altri traffici, quelli invece, con la legalizzazione si contrastano tutti.

Sempre che il legislatore non sia il pressapochista Salvini…

Ti piace questo articolo?

Condividilo su Facebook
Condividilo su Twitter

Lascia un commento