Il programma e i candidati alle elezioni Europee 2019 del MoVimento 5 Stelle

Author picture

Il cambiamento che abbiamo prospettato sin dall’inizio del nostro progetto politico e sul quale stiamo ancora lavorando, è stato per tutti un punto di rottura necessario a dare una risposta concreta a un clima generale di rassegnazione e declino. Come in ogni percorso di cambiamento c’è stata una fase di partenza in cui abbiamo dato priorità alle emergenze sociali, assumendoci la responsabilità di cambiare contro chi ha sempre pensato agli interessi personali di pochi e mai di tutti. Ma c’è ancora tanto da fare e nonostante questo implichi non pochi ostacoli, oggi più che mai è necessario non restare fermi per andare verso il futuro. Le basi ci sono già e adesso è necessario completare il percorso.

Andiamo in Europa con le idee chiare: fermiamo la folle politica di austerità che blocca l’economia nazionale, contrastiamo la grande evasione ed elusione fiscale delle multinazionali, ridistribuiamo in tutti i Paesi europei i migranti che sbarcano in Italia e tuteliamo la nostra salute e i prodotti agroalimentari italiani.

Ci troviamo di fronte a un cammino che può concretizzarsi solo se diamo continuità al processo di cambiamento già iniziato.

Bisogna continuare. Bisogna continuare per cambiare anche in Europa.

Qui trovate il Programma.

Qui trovate i candidati. (la provincia di Cuneo si trova nel collegio nord-ovest)

Ti piace questo articolo?

Condividilo su Facebook
Condividilo su Twitter

Lascia un commento