INTERROGHIAMO RENZI SU COSTA CANDIDATO REGIONE E SOTTOSEGRETARIO GIUSTIZIA

Author picture

Renzi dovrà spiegarci come fa Enrico Costa a essere candidato alla regione Piemonte mentre è anche Sottosegretario alla Giustizia. Se questa è la svolta di cui ci parla il presidente del consiglio stiamo freschi, allora!

Per questo ho depositato alla Camera una interrogazione a risposta immediata per chiedere al Governo di comunicare le sue intenzioni, soprattutto ai cittadini piemontesi.

Ho anche pensato che ancora prima dell’interrogazione Renzi avrebbe preferito dire la sua su twitter, ma ovviamente zero risposte, forse si sarà offeso per l’hashtag #stessoversovoi contrario al suo #cambiaverso.

Sia chiaro, a norma di legge tutto corretto per Costa. Certo, che il candidato alla Regione Piemonte nel frattempo faccia anche il sottosegretario alla Giustizia fa pensare che delle due attività una sicuramente sarà svolta a metà e quindi non adeguatamente. E in entrambi i casi si tratterebbe di prendere in giro i cittadini e farlo a spese delle casse dello Stato.

Insomma, se questo doveva essere il governo del cambiamento non mi sembra che i segnali siano molto incoraggianti. Per noi del Movimento 5 Stelle niente di nuovo, ma la speranza è l’ultima a morire, chissà che almeno per una volta Renzi ci sorprenda.

Ti piace questo articolo?

Condividilo su Facebook
Condividilo su Twitter

Lascia un commento