M5S è l’ossessione di Alfano e Renzi

Author picture

Alfano pochi giorni fa si vantava senza ritegno della sua guerra personale alla democrazia: “Grazie a NCD, grazie a me il M5S non governa l’Italia!”. E ne va fiero l’utile idiota politico di Renzi…

Alfano è fiero di dire a reti unificate che senza la sua sporca politica avrebbero deciso le elezioni, i cittadini, la democrazia! Alfano è fiero di contrastare la libera scelta di un popolo, non perde occasione di rimarcare la sua vile azione politica ma crede d’aver fatto un danno al MoVimento 5 Stelle, non capisce che il danno lo ha fatto agli italiani.

Ma l’ossessione M5S appartiene anche a Renzi, il gemello diverso del Ministro che bacia le mani ai boss mafiosi parla dei 5 stelle praticamente ogni giorno. Se i cinesi votano Sala a Milano è colpa del movimento perché Renzi parla nervosamente di click! Se viene arrestato il Sindaco Pd di Brindisi Renzi parla di Quarto (ma com’è finita a Quarto?)…

Non parla mai della dilagante corruzione nel suo partito, delle costanti truffe, dei suoi #Hashtag che vengono costantemente smentiti dai fatti perché quando i fatti superano la fantasia del Presidente pinocchio comunque… è colpa dei 5 stelle!

Ti piace questo articolo?

Condividilo su Facebook
Condividilo su Twitter

Lascia un commento