Manovra del popolo: FATTO!

Author picture

Approvata la #ManovraDelPopolo: una manovra economica che mette finalmente al centro i cittadini riportando equità sociale con Reddito di Cittadinanza e Quota100. Il cambiamento può iniziare!

Pubblicato da Fabiana Dadone su Domenica 30 dicembre 2018

È la prima legge di bilancio scritta con il cuore e pensando agli italiani. Abbiamo ancora tanto da fare, ma la strada è quella giusta.
Voglio dire grazie a tutti. Grazie a tutti quelli che ci hanno sostenuto in questi mesi. Grazie a tutti i nostri iscritti. Grazie a tutti i nostri attivisti. Grazie a tutti i nostri deputati e senatori che hanno tenuto duro fino alla fine. Grazie a tutti i ministri. Grazie al Presidente Conte. Grazie a tutti gli italiani, grazie alle persone che il 4 marzo hanno creduto in noi e che hanno reso possibile tutto questo. Se l’Italia ha iniziato oggi un percorso di cambiamento è anche merito di ognuno di voi.

La dichiarazione di voto sulla #ManovraDelPopolo

NON C’È LIBERTÀ SENZA GIUSTIZIA SOCIALE!Come possono essere liberi gli oltre 5 milioni di poveri che i governi del fallimento hanno gettato nella miseria più nera attraverso le politiche di austerità?Come possono essere liberi i pensionati che dopo 40 anni di duro lavoro si vedono negati il diritto ad una pensione e ad un reddito da una legge folle?Come possono essere liberi i cittadini che hanno perso tutti i risparmi della vita perché sono stati truffati dalle banche di cui si fidavano?Noi siamo intervenuti su ognuna di queste tragedie sociali.DOVE CHI CI HA PRECEDUTO HA PORTATO SOFFERENZA, NOI ABBIAMO RIPORTATO GIUSTIZIA.Con il Reddito di Cittadinanza interveniamo proprio sul principale ostacolo alla libertà e alla partecipazione politica: la povertà e la mancanza di lavoro!

Pubblicato da MoVimento 5 Stelle Camera su Domenica 30 dicembre 2018
Il video della dichiarazione di voto finale sulla Manovra di Francesco Silvestri per il M5S

Qui trovate quello che c’è da sapere sulla Manovra del Popolo in 9 punti, per fare vera informazione. Condividete!

Ti piace questo articolo?

Condividilo su Facebook
Condividilo su Twitter

Lascia un commento