Ora abbiamo guadagnato tutti!

guadagno m5s

L’accusa in riunione a me è sembrata chiara: la formazione, nella pratica e nella comunicazione, di un gruppo parallelo ed interno contrapposto al M5S.

Lo trovo assurdo poiché non si tratta di un pensiero difforme ma nell’organizzazione di questo pensiero contro la maggioranza del gruppo.

Incapacità di accettare le decisioni a maggioranza insomma.

La diretta streaming l’avete vista e non abbiamo deciso nulla che non fosse quello che gli stessi interessati chiedevano: essere giudicati online e non da noi.
Così è stato.

Avete detto la vostra così come si fa in democrazia! In Italia per questo gridano allo scandalo mentre la votazione con cui la Camera intera approva la legge contro i reati ambientali passa inosservata.

Una legge che contiene tante proposte del M5S. “Dialogare” con le altre forze non significa fare quattro moine in uno streaming: significa lavorare duramente, insistere, impegnarsi, provarci per mesi.

Quello che i deputati Tacconi e Catalano hanno fatto col loro gruppo per troppi mesi ma non sull’ordine dei lavori. Sulla rendicontazione di www.tirendiconto.it che non hanno mai gradito. Sono passati al misto e finalmente potremo parlare di Politica nelle nostre riunioni e non di restituzione e rendicontazione.

Grazie perché ne guadagnamo tutti!

Ps. Claudio Allasia sarà candidato Sindaco a 5 Stelle per Bra!
Io avrei voluto più Senatori nel MoVimento della levatura dei candidati Sindaci del M5S in provincia di Cuneo come Allasia o Portera.

Ti piace questo articolo?

Condividi su facebook
Condividilo su Facebook
Condividi su twitter
Condividilo su Twitter

Lascia un commento