Partecipa alle olimpiadi delle idee del Villaggio Rousseau

Le idee, soprattutto quelle innovative, sono la benzina che ha dato e darà ancora spinta al motore del MoVimento 5 Stelle. Adesso stiamo cambiando il Paese proprio grazie a quelle idee che a molti qualche tempo fa sembravano inattuabili o addirittura folli. Invece abbiamo dimostrato che erano sane, giuste e che i sogni possono diventare realtà. Ora abbiamo altri sogni da inseguire, altre idee cui dare corpo.

Ecco perché sono davvero felice di prendere parte alle Olimpiadi delle Idee del Villaggio Rousseau, quest’anno in versione virtuale: sarà un grande momento di partecipazione collettiva, di riflessione, di elaborazione di spunti e progetti.

Vi aspetto alle 12:30 nello ‘spazio governo’ con la formula “ask me anything” dove potrete chiedermi tutto ciò che attiene al mio lavoro di ministro.

Alle 17.10 vi aspetto invece nello ‘spazio sharing’ invece sperimenteremo la nuova azione, introdotta poche settimane fa, di interazione tra portavoce nazionali e locali per condividere innovazioni legislative e stimolare discussioni su temi nazionali che coinvolgono i territori.

Link per lo spazio governo

Link per lo spazio sharing

So che sarete in tanti, perché stare assieme è la nostra forza!

Ti piace questo articolo?

Condividi su facebook
Condividilo su Facebook
Condividi su twitter
Condividilo su Twitter

Lascia un commento