Più di mille imprese grazie al M5S! #TiRendiConto?

A fine 2015 ho dato 125mila euro del mio stipendio di parlamentare alle Imprese italiane, ora sono più di mille #TiRendiConto?

Continuiamo a fare la nostra parte, diamo l’esempio perché amiamo questo Paese e siamo convinti che con la buona politica, la buona amministrazione, l’onestà dei suoi cittadini possa risollevarsi dalle macerie. Sono più di mille ora le aziende aperte grazie a questo piccolo gesto dei parlamentari M5S!

Mentre il PD continua a mettere le mani nelle nostre tasche con affittopoli, finanziamenti diretti ed indiretti ai partiti noi continuiamo a fare il nostro dovere, quanto promesso!

Ad oggi ho restituito 125.002,08 euro ai cittadini italiani.

Vi assicuro, molto di più di quel che ho guadagnato. Sono tanti soldi ma per me sono soldi vostri!

Questi soldi sono finiti in un fondo che sostiene la piccola e media impresa italiana. Un fondo che, ad oggi, ha sostenuto 1007 imprese con un prestito medio di 20.924 euro ad azienda. E parliamo di circa 2000 nuovi posti di lavoro!

Tagli ai costi della politica e microcredito alle piccole e medie imprese. Due delle nostre proposte che quando il M5S sarà al governo diventeranno leggi dello Stato. E dovete crederci, in fondo già adesso, dall’opposizione, lo stiamo facendo. A riveder le stelle!

Ti piace questo articolo?

Condividi su facebook
Condividilo su Facebook
Condividi su twitter
Condividilo su Twitter

Lascia un commento