Prove di dialogo inventate, diffamazione crescente

Author picture

Le famose prove di dialogo con Berlusconi sono un invenzione, finte e vuote come le promesse di questi attori sempre più scadenti della Politica italiana.

Il vero pericolo per il Movimento 5 stelle non è un delinquente in esilio ma una organizzazione finalizzata a Governare abusivamente ed illegalmente un Paese che non è più Democratico: il partito unico, illegittimo, ora consolidato dal neoeletto giovane vecchio Renzi.

Se il Pd mantenesse metà delle sue promesse il MoVimento scomparirebbe naturalmente e sarebbe felice di farlo ma purtroppo questo non accadrà. I poteri forti si stanno consolidando sempre più contro il movimento politico più coerente della storia italiana e il messaggio del MoVimento non deve trapelare. Le non-notizie devono riempire le prime pagine di giornali sempre più allineati e la diffamazione, da sempre l’unico e solo potere di questa maxi-coalizione, deve essere massiccia come non mai.

Berlusconi cerca di sopravvivere con le idee del MoVimento, nessuna sorpresa, lo ha sempre fatto ultimamente. Il problema non è nostro, è loro, da sempre abbiamo detto che avremmo appoggiato le buone idee e non gli ideali. Lo abbiamo fatto mandando fuori dal Senato un delinquente e votando allineati con tutti i Partiti che hanno avuto buone idee, indistintamente.

Il MoVimento è questo.

Il MoVimento non deve sembrare questo.

Tranquilli però perché una cosa è certa: non siamo più i ragazzi di febbraio, siamo cresciuti, siamo capaci e siamo sempre più “pericolosi”. Il nostro obiettivo è cambiare questo sistema dalle fondamenta e, se non vorranno farlo, li costringeremo. Non abbiamo mai pensato di non avere la forza di farlo perché siamo gli unici a non essere lasciati soli.

Ti piace questo articolo?

Condividilo su Facebook
Condividilo su Twitter

Lascia un commento