Vince l’astensionismo? Vince Renzi ma perde l’Italia

Author picture

Essendo il partito degli astensionisti il più grande d’Italia Renzi ha pensato bene di rubare il loro sdegno e usarlo per se. Grasso, sicuro del non raggiungimento del quorum al referendum trivelle, ha calendarizzato la mozione di sfiducia M5S al 19 aprile, dopo il referendum stesso!

Capito che volponi?

Intanto impongono il silenzio mediatico sulla questione e se passa il quorum dicono che il governo non può certo cadere per un referendum tanto depotenziato, se non passa il quorum faranno credere agli italiani che sono stati loro a vincere! Vince l’astensionismo? Vince Renzi. Vince la democrazia? Vince l’italiano ma Renzi resta.

Tutte le avevo sentite in politica ma un partito che spaccerà l’astensione al voto come sua vittoria mi mancava, e spero sarà una cosa che non dovrò vedere. Bisogna reagire!

Proprio il cialtrone fiorentino ci accusava di utilizzare il referendum per far cadere il governo, per una cosa più larga, e proprio lui lo utilizza per conservare il suo bieco potere. Renzi gioca alla roulette russa con la vita delle persone ma attento perché a forza di giocare con gli italiani prima o poi il colpo parte.

Ps. Il comitato dell’astensione non esiste, è semplicemente quello del NO ma è talmente difficile sostenere il no al referendum e talmente facile rubare i voti dell’astensionismo che hanno creato questa ulteriore bugia mediatica.

Ti piace questo articolo?

Condividilo su Facebook
Condividilo su Twitter

Lascia un commento