Votiamo subito i diritti per tutti, M5S c’è!

Il Pd non ha i numeri per votare la legge sui diritti delle coppie di fatto e la stepchild adoption, il M5S sì!

Renzi la smetta con la vergognosa propaganda a reti unificate sulla pelle dei cittadini! Il M5S è divenuto il peggiore nemico dei diritti perché il cialtrone fiorentino ha convinto tutti che il problema sono i 5 stelle, non lui che non sa garantire i numeri del suo stesso partito…

Qual’è l’obiettivo? Diffamare i 5 stelle con le menzogne o portare a casa la legge così com’è? Noi ci siamo!

Non abbiamo proposto emendamenti perché per noi andava bene così la proposta Cirinnà, il Pd ne ha proposti centinaia. Abbiamo chiesto di votare mentre Grasso (Pd) diceva che si poteva tranquillamente fare, il Pd ha chiesto il rinvio. Ora chiediamo di votare, chiediamo la stessa identica cosa, un messaggio banale, lineare, semplice, il Pd chiede di fare l’accordo con Ncd…

Ma cosa dobbiamo fare?

Votare la fiducia al governo? No grazie. Eliminare il dibattito parlamentare perché ci conviene? No grazie. Non siamo Renzi, non guardiamo la convenienza politica del momento, non l’opportunità elettorale, siamo disposti a farci insultare gratuitamente ma non scavalchiamo la democrazia per avere diritti. Non avalleremo mai le nefandezze del governo.

Caro Renzi non siamo noi a votare con voi ma è il Pd che si deve decidere a votare con noi questa proposta così com’è. Non nascondere più il tuo fallimento politico e convinci il tuo partito a votare compatto, se ne sei capace.

Ti piace questo articolo?

Condividi su facebook
Condividilo su Facebook
Condividi su twitter
Condividilo su Twitter

Lascia un commento