Il discorso di Manuele Isoardi per Cuneo commuove Luigi Di Maio

Author picture

“La mia voce si è rotta per un attimo, mi sono commosso ripensando a tutte quelle cittadine e cittadini, madri e padri di famiglia che, in questi anni di mandato, mi hanno incontrato sotto i portici o nelle piazze di Cuneo e mi hanno “raccontato la crisi” come nessun analista avrebbe saputo fare. La perdita del lavoro, la difficoltà di pagare le rate del mutuo, gli sfratti sono solo i principali dei problemi cui, mio malgrado dall’opposizione, non sono riuscito a dare una risposta concreta.

Con l’aiuto di TUTTI VOI, se deciderete di eleggermi Sindaco di questa città, lavorerò per dare risposte concrete a chi si trova in difficoltà. Non basta un #Cuneosifabella per essere più buoni o un #illuminata per portare alla luce e cercare di risolvere o alleviare le pene di chi non riesce ad arrivare a fine mese. NESSUNO DEVE RIMANERE INDIETRO, lo dicevamo nel 2013, ci crediamo ancora oggi.”

Manuele Isoardi – candidato Sindaco 5 stelle per Cuneo

Manuele Isoardi con Luigi Di Maio e Davide Bono

Ieri sera la mia voce si è rotta per un attimo, mi sono commosso ripensando a tutte quelle cittadine e cittadini, madri e padri di famiglia che, in questi anni di mandato, mi hanno incontrato sotto i portici o nelle piazze di Cuneo e mi hanno "raccontato la crisi" come nessun analista avrebbe saputo fare. La perdita del lavoro, la difficoltà di pagare le rate del mutuo, gli sfratti sono solo i principali dei problemi cui, mio malgrado dall'opposizione, non sono riuscito a dare una risposta concreta. Con l'aiuto di TUTTI VOI, se deciderete di eleggermi Sindaco di questa città, lavorerò per dare risposte concrete a chi si trova in difficoltà. Non basta un #Cuneosifabella per essere più buoni o un #illuminata per portare alla luce e cercare di risolvere o alleviare le pene di chi non riesce ad arrivare a fine mese. NESSUNO DEVE RIMANERE INDIETRO, lo dicevamo nel 2013, ci crediamo ancora oggi. Vi invito ai prossimi incontri nei quali entreremo nel dettaglio del programma… state sintonizzati!

Pubblicato da Manuele Isoardi candidato sindaco M5S Cuneo su Venerdì 19 maggio 2017

Ti piace questo articolo?

Condividilo su Facebook
Condividilo su Twitter

Lascia un commento