M5S IN PIAZZA A CUNEO PER SOSTENERE DIRITTI UGUALI PER TUTTI #SVEGLIATITALIA

Author picture
DIRITTI – M5S: “#SVEGLIATITALIA, IN PIAZZA A CUNEO PER SOSTENERE DIRITTI UGUALI PER TUTTI”
 
Il Movimento 5 Stelle aderisce all’evento nazionale #svegliatitalia, promosso dalle associazioni Lgbt, in programma sabato 23 gennaio nelle principali piazze italiane per sostenere diritti uguali per tutti.
 
Saremo in via Roma a Cuneo, dalle 15.30, per sostenere l’uguaglianza ed i diritti umani che da troppo tempo attendono una risposta civile nel nostro paese.
 
M5S è da sempre al fianco di tutte le famiglie affinché le discriminazioni non trovino cittadinanza in Italia. Il nostro paese è ormai maturo per garantire pieni diritti a tutti i suoi cittadini e cittadine senza alcuna distinzione di orientamento sessuale o identità di genere. Saremo in piazza per gridare a gran voce #Svegliatitalia #SvegliaTorino.
 
Il Movimento 5 Stelle è impegnato, a tutti i livelli istituzionali, per garantire pari diritti a tutti i cittadini, a prescindere dall’orientamento sessuale, e per promuovere il contrasto ad ogni forma di odio contro gay, lesbiche, bisessuali e transessuali. Il nostro impegno è garantito non solo in Senato ma in ogni sede istituzionale in cui siamo presenti.
 
Mauro Campo, Consigliere regionale M5S Piemonte
Fabiana Dadone, deputato M5S
Manuele Isoardi, Consigliere comunale M5S Cuneo

Ti piace questo articolo?

Condividilo su Facebook
Condividilo su Twitter

Lascia un commento