Renzi show: bugie sul M5S

Author picture

l “Renzi show”, tenutosi ieri all’Arena di Giletti, e’ stato il solito spettacolino pietoso.

Il Presidente del Consiglio ha attaccato (a capocchia) il M5S dicendo che non siamo stati presente nella notte alle votazioni sulla legge di stabilita’ “perché purtroppo fanno un’opposizione che regge fino a che sono accese le telecamere. Forse è la famosa febbre del sabato sera, si sono ammalati tutti insieme”.

Spiace contraddire quel simpatico umorista (o clown?) di Matteo ma se non fossimo stati in aula a fare opposizione, sarebbe stato difficile ottenere (in piena notte) l’approvazione di emendamenti da parte della sua maggioranza poco avvezza al dialogo costruttivo.

Grazie a noi infatti sarà estesa anche al 2016 la compensazione delle cartelle esattoriali per le imprese che hanno debiti con la Pa.
Sono stati inoltre approvati non solo uno stanziamento di 10 milioni per i giubbotti antiproiettili della Polizia ma anche uno di 15 milioni alla polizia postale per formazione e rinnovo della strumentazione.

A me questi paiono risultati da opposizione vera, che si trova a dover discutere dei problemi concreti del Paese con una maggioranza di cialtroni e parolai da salotti tv!

Ti piace questo articolo?

Condividilo su Facebook
Condividilo su Twitter

Lascia un commento