INTERCETTAZIONI PRIORITÀ PER I PARTITI!

Author picture

Intercettazioni: priorità per Forza Italia, priorità per Ncd, priorità anche per il Pd.

Persino Sisto (FI) sbugiarda il pd dicendo “benvenuti nel mondo di chi da vent’anni lotta contro l’uso delle intercettazioni!”. Sono uguali, ormai è palese a tutti.

Delega in bianco al Governo per modificare la disciplina dell’uso delle intercettazioni … ecco una delle priorità del paese secondo il Pd.
“Come far decidere a un ladro una legge contro furti”, dice il mio collega Fantinati, scatenando un putiferio nell’aula.
Si perché qui dentro si finge di dimenticare casi come quelli dell’ex ministro Lupi, dell’ex ministro De Girolamo, mafia capitale, ecc..
Il problema ovviamente non è ci siano delle ombre sull’onestà dei parlamentari ma è che i cittadini sappiano!

Ecco le prime due leggi fatte dal Parlamento italiano al rientro dalla pausa estiva, a fronte di una crisi economica spaventosa e della disoccupazione giovanile alle stelle: una legge per regalarsi i soldi pubblici senza controlli sui bilanci e una per modificare l’uso delle intercettazioni.

Legge bavaglio = forse questo sarà l’unico modo per i partiti per essere ancora votati dai cittadini!

LA BOLDRINI CI CHIEDE DI TOGLIERE IL BAVAGLIO, MENTRE I PARTITI LO METTONO AI GIORNALISTI. IPOCRITA! CONDIVIDETE cosa è successo pochi minuti fa in Aula, siamo la prima vera opposizione degli ultimi vent'anni!Se questa legge sulle INTERCETTAZIONI fosse stata approvata qualche tempo fa, persone come De Girolamo e Lupi sarebbero ancora Ministri della Repubblica Italiana. VOGLIONO METTERE IL BAVAGLIO ALLA LIBERTÀ DI INFORMAZIONE.Ecco la gravità di questa norma che la maggioranza vuole approvare!Qui trovate l'intervento completo: https://www.youtube.com/watch?t=572&v=SkU9zErL01g

Posted by Francesca Businarolo MoVimento 5 Stelle on Mercoledì 23 settembre 2015

Ti piace questo articolo?

Condividilo su Facebook
Condividilo su Twitter

Lascia un commento